Torneo VTuning 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Re: Torneo VTuning 2011

Messaggio da LATINO HEAT » dom lug 17, 2011 21:18

dopo aver presentato la 2tone e non avanedo riscontrato buone impressioni ho cambiato stile e sono andato sul sicuro
ecco la F&F Solo Parti Originali :cool: :cool:

Immagine
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

Ale #06

Messaggio da Ale #06 » dom lug 17, 2011 21:40

bella è bella ma brian è un nano malefico.. XD

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » lun lug 18, 2011 09:36

bella come idea ma brian non sembra essere appoggiato
Immagine <-- clicca per il mio blog

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » lun lug 18, 2011 12:28

chop completato al 97.3 % :D

commenti and critiche? :)
Immagine

ho messo l'alettone e rimesso i cerchi: erano sfocati perchè li avevo smanattati troppo :weat:
Ultima modifica di mustang 4 ever il mar lug 19, 2011 09:36, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Mustang 4 ever

_-_PaUl 989_-_

Messaggio da _-_PaUl 989_-_ » lun lug 18, 2011 13:30

io ho ricominciato il lavoro cercando di migliorare il paraurti cioè quello che piu hanno segnalato :fumigio:
EDIT: ecco qua la mia subaru definitiva!:
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

jonnymotion

Messaggio da jonnymotion » lun lug 18, 2011 15:02

bravo paul
Immagine <-- clicca per il mio blog

abe

Messaggio da abe » lun lug 18, 2011 17:32

io sto ultimando la mia consigli a manetta moltooo graditi xd!!!
Immagine
:balla: :ciaociao:
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » lun lug 18, 2011 20:52

Mario mi credi se ti dico che ne volevo fare una identica a quella di fast 4?
Immagine

LATINO HEAT
Advanced
Advanced

Messaggio da LATINO HEAT » lun lug 18, 2011 21:00

ti credo xkè la mia prima idea è stata quella ma poi ho fatto un'altra versione che non è piuaciuta e quindi....
VIVA LA RAZA!!!!!
Immagine
Immagine

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 19, 2011 09:37

mustang 4 ever ha scritto:chop completato al 97.3 % :D

commenti and critiche? :)
Immagine

ho messo l'alettone e rimesso i cerchi: erano sfocati perchè li avevo smanattati troppo :weat:
nessun commento? :out:

@abe: bella, ma non so, sarà il monitor ma mi sembra che tutta l'auto sia sfocata :confused: e poi i cerchi mi sembrano troppo luminosi :confused: per il resto sta venendo bene ;)
@paul: non male, però lo specchietto è molto sfocato :dho:
@latino: direi che è meglio la seconda versione, però ingrandisci un po' il nano malefico XD e (secondo me) cambia cerchi che non c'azzeccano molto ;)

EDIT: ho corretto un paio di cose
Immagine
Immagine

Mustang 4 ever

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » mar lug 19, 2011 11:16

Andiamo con ordine:

@mustang - non male, anzi questa combinazione di colori mi piace molto, solo scurirei l'ombra che mi sembra come che l'auto voli e le darei una forma diversa sopratutto nella parte anteriore dx [la nostra dx]. Dopodiche il cerchio posteriore è di bassa qualità ed il suo punto luce è troppo luminoso, anche perchè non mi sembra ci sia tutto sto sole e sistema questo:
Immagine

@abe - bello il nero, solo che è diventato tutto di bassa qualità, molte parti sono sgranate, gli adesivi son troppo luminosi e sistema l'ombra che è molto irreale! ;)

@paul - ti sta venendo bene ma ci sono varie imperfezioni: il cerchio possteriore è piatto e sembra sporco rispetto al posteriore; la scritta TeamTarzan sulla mini è sfuocata, il coprispecchietto sembra piatto: curvalo un po' seguendo la forma dello specchietto stesso. Hai colorato il faro possteriore di blu; l'intercooler non va male, solo che è strano: è come se fosse fuori prospettiva. L'aerografia della cusco non segue le linee dell'auto nonostante non sia fatta male ed aggiusta l'ombra che, sopratutto al posteriore, è fatta malissimo

@latino - molto bella, ma leva il nano [come ti hanno detto altri] e sistema la ruota anteriore che hai tagliato via un pezzo di gomma ricoprendola con del nero. Lospecchietto ha una luce strana, forse è troppo saturo e il rollbar che si vede dal finestrino è troppo luminoso

Visto che ci sono vi mostro la mia, così dovrebbe essere conclusa! :)
Immagine
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar lug 19, 2011 11:50

Come ti ho già detto in precedenza, per me le prese d'aria frontali sono esagerate, e peggiorano l'aereodinamica. Comunque, ora che la vedo finita, devo dire che è un ottimo chop. I riflessi sono azzeccatissimi, e il kit è stupendo (anche se rimane il problema delle prese d'aria). Originale e strampalata, inoltre, l'idea di usare il faro anteriore di una recente Audi A3 3porte su una Subaru Impreza supersportiva...

Joky91

Messaggio da Joky91 » mar lug 19, 2011 11:53

Car Passion ha scritto:Ormai è chiaro: vincerà il subarone rosso. Quindi, tantovale fare come me: incominciare già con l'elaborazione. Ma appena ho iniziato, mi è sorto un dubbio: che sfondo uso, tra i seguenti?
A:
Immagine
B:
Immagine
C:
Immagine
Dacidete tra A, B e C e ditemi opi qual è meglio secondo voi...
Car potrei prendere il tuo secondo sfondo (sfondo B) ? :-P
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mar lug 19, 2011 12:08

Avevo intenzione di fare un altro kit usando quello sfondo (sempre con la stessa base, questa Subby)... Ma non mi crea problemi se decidi di usarlo anche tu...

mustang 4 ever
Novice
Novice

Messaggio da mustang 4 ever » mar lug 19, 2011 12:28

MadeInItaly___RST ha scritto:Andiamo con ordine:

@mustang - non male, anzi questa combinazione di colori mi piace molto, solo scurirei l'ombra che mi sembra come che l'auto voli e le darei una forma diversa sopratutto nella parte anteriore dx [la nostra dx]. Dopodiche il cerchio posteriore è di bassa qualità ed il suo punto luce è troppo luminoso, anche perchè non mi sembra ci sia tutto sto sole e sistema questo:
Immagine

@abe - bello il nero, solo che è diventato tutto di bassa qualità, molte parti sono sgranate, gli adesivi son troppo luminosi e sistema l'ombra che è molto irreale! ;)

@paul - ti sta venendo bene ma ci sono varie imperfezioni: il cerchio possteriore è piatto e sembra sporco rispetto al posteriore; la scritta TeamTarzan sulla mini è sfuocata, il coprispecchietto sembra piatto: curvalo un po' seguendo la forma dello specchietto stesso. Hai colorato il faro possteriore di blu; l'intercooler non va male, solo che è strano: è come se fosse fuori prospettiva. L'aerografia della cusco non segue le linee dell'auto nonostante non sia fatta male ed aggiusta l'ombra che, sopratutto al posteriore, è fatta malissimo

@latino - molto bella, ma leva il nano [come ti hanno detto altri] e sistema la ruota anteriore che hai tagliato via un pezzo di gomma ricoprendola con del nero. Lospecchietto ha una luce strana, forse è troppo saturo e il rollbar che si vede dal finestrino è troppo luminoso

Visto che ci sono vi mostro la mia, così dovrebbe essere conclusa! :)
Immagine
molto ben riuscita, bel kit! :clapclap: mi sembra però che le "traverse" nelle prese d'aria siano troppo luminose per essere in un parcheggio sotterraneo. i fanali ci stanno benerrimo! :love:
grazie per il commento, ho cercato di correggere, ma non ho capito cosa c'è che non va vicino alla ruota anteriore dx :confused: ho controllato e vedo la ruota rotonda ed il nero dell'ombra :confused: boh!?
eccola correggiuta con anche il riflesso del cartello con la freccia XD

Immagine
Immagine

Mustang 4 ever

Rispondi