Ammonizioni assurde
Moderatore: VT Moderators
Ammonizioni assurde
E' la 2° ammonizione assurda che prendo da quando sono registrato su questo sito.
Dunque, non so cosa intendete voi per VT, forse "disegnare" o qualcosa di simile...
Non capisco l'ignaro motivo dell'ammonizione, se si prendono minigonne gia fatte, paraurti di altre vetture prese dal web... o quant'altro ancora...
Questa cosa è assurda, dato che la mia 2° ammonizione me l'aveta data con l'accusa di "copiare" un componente da un auto di digimod, una certa Mazda RX7, che nemmeno sapevo della sua esistenza.
Oltre a non aver preso il componente da li, è assurdo che si viene ammoniti o banati per una cosa simile, che nel VT è L'ESSENZIALE per effettuare i fotoritocchi.
Ora non so come giudicate voi, o che idea vi siete fatti, ma sappiate che prima di trarre decisioni, e/o ipoesi avventate di riflettere.
Saluti, razgriz.
Dunque, non so cosa intendete voi per VT, forse "disegnare" o qualcosa di simile...
Non capisco l'ignaro motivo dell'ammonizione, se si prendono minigonne gia fatte, paraurti di altre vetture prese dal web... o quant'altro ancora...
Questa cosa è assurda, dato che la mia 2° ammonizione me l'aveta data con l'accusa di "copiare" un componente da un auto di digimod, una certa Mazda RX7, che nemmeno sapevo della sua esistenza.
Oltre a non aver preso il componente da li, è assurdo che si viene ammoniti o banati per una cosa simile, che nel VT è L'ESSENZIALE per effettuare i fotoritocchi.
Ora non so come giudicate voi, o che idea vi siete fatti, ma sappiate che prima di trarre decisioni, e/o ipoesi avventate di riflettere.
Saluti, razgriz.
VT=Virtual tuning, ossia ritocchi digitali di auto fatti con programmi di grafica bidimensionale.
Un conto è prendere una minigonna da un'altra macchine un conto e copiare la stessa minigonna da una auto modificata da un altro utente.
Allora come prova di cio che i gli administrator hanno fatto postaci cortesemente il pezzo originale dal quale hai preso la minigonna grazie.
Un altra cosa dalla galleria di DIGIMOD's hai preso anche un altro pezzo ossia i sedili interni della tua ultima car la TOYOTA MR2.
Un conto è prendere una minigonna da un'altra macchine un conto e copiare la stessa minigonna da una auto modificata da un altro utente.
Allora come prova di cio che i gli administrator hanno fatto postaci cortesemente il pezzo originale dal quale hai preso la minigonna grazie.
Un altra cosa dalla galleria di DIGIMOD's hai preso anche un altro pezzo ossia i sedili interni della tua ultima car la TOYOTA MR2.
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Forse sei tu che non hai capito l'essenziale del virtual tuning, ovvero usare la propria testa e la propria abilità. Copiare i pezzi da un'auto non è un problema, se l'auto in questione non è un vt stesso; c'è gente che ci mette anche più di un mese a fare un capolavoro e nessuno ha il diritto di copiare anche solo parzialmente tale lavoro per poi prendersi dei bei voti in gallery. Nel vt ci sono 2 metodi: o disegnate voi, e vi assicuro che quando diventerete veramente capaci di disegnare pezzi non sentirete più il bisogno di copiare, oppure per cominciare prendere pezzi da altre auto che NON siano fotomontaggi altrui.
Spero che tu abbia capito che non spariamo ammonizioni a 0 sugli utenti, ma che eri tu in torto.
Spero che tu abbia capito che non spariamo ammonizioni a 0 sugli utenti, ma che eri tu in torto.

sia ke lo ritieni giusto o non giusto questa è la Politica del Sito: SONO VIETATE TUTTE LE COPIE ANCHE PARZIALI...e sta scritto ovunque. Se vuoi inviare immagini sono le condizioni richieste. ...altrimenti basterebbe prendere un lavoro di un'altro utente cambiarci il colore e spacciarlo per proprio...e per evitare discorsi del tipo "ho copiato poco" ..."ho copiato tanto"...non vengono fatte distinzioni: non è consentito copiare.

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..
- Toretto's
- Novice
- Contatta:
Non hai ancora capito che quando si intende "Copie" si intende copie di lavori altrui. E ti assicuro che se ce n'è qualcuno in gallery non resiste a lungo.razgriz ha scritto:Be, non ritengo che sia una politica intelligente... a questo punto il 90% edl sito verrebbe bannato..
vabè lasciamo perdere.
saluti

Perdonami, ma persino nell'avatar presenti una vettura, la R8, realizzata proprio da Digimods, mi risulta quindi difficile pensare tu non possa conoscere questo vtuner.
http://digimods.co.uk/images/Virtualcar ... AudiR8.jpg
Inoltre, per curiosità, potresti postare qui l'originale della tua MR2 arancione in gallery da cui hai prelevato il frontale?
EDIT: ringrazio invece il proprietario Tony Riley, per avermi passato un'immagine del suo chop (qui non era ancora completo, ha potuto darmi solo questo step molto avanzato come potete pure leggere dalla didascalia nella parte bassa)

Direi che la somiglianza con la tua MR2 Razgriz supera il limite della semplice ispirazione.
http://digimods.co.uk/images/Virtualcar ... AudiR8.jpg
Inoltre, per curiosità, potresti postare qui l'originale della tua MR2 arancione in gallery da cui hai prelevato il frontale?
EDIT: ringrazio invece il proprietario Tony Riley, per avermi passato un'immagine del suo chop (qui non era ancora completo, ha potuto darmi solo questo step molto avanzato come potete pure leggere dalla didascalia nella parte bassa)

Direi che la somiglianza con la tua MR2 Razgriz supera il limite della semplice ispirazione.
Ultima modifica di Jack85 il gio set 27, 2007 00:33, modificato 2 volte in totale.
e quello sarebbe un VT...? non penso...
va be fino a quando a far parte dello staff stanno i ragazzini di 15 anni si può gia capire la politica utilizzata...
vado dove c'è gente più seria.
saluti
p.s. se si controllano tutte le auto, come ho detto prima il 90% del sito viene bannato...
ne ho visti di pezzi "rubati" come giudicate voi, ma siccome la parte dello sbirrro non la voglio proprio intraprendere, lascio a voi il compito di trovarli.
Altra cosa che ho notato, durante le sfide, vedo gente che vince con macchine assurde, semplicemente perchè fa o part dello staff. o si fa votare da amici.
Come alcuni VT, che fanno letteralmente ridere hano voto superiore a 8, alcuni addirittura 10 che mi veniva da ridere.
Gli unici Vtuner che fanno auto da 10 sono Jack85 e Jakusa, il resto si aggira tra l'8 e 8.5
va be fino a quando a far parte dello staff stanno i ragazzini di 15 anni si può gia capire la politica utilizzata...
vado dove c'è gente più seria.
saluti
p.s. se si controllano tutte le auto, come ho detto prima il 90% del sito viene bannato...
ne ho visti di pezzi "rubati" come giudicate voi, ma siccome la parte dello sbirrro non la voglio proprio intraprendere, lascio a voi il compito di trovarli.
Altra cosa che ho notato, durante le sfide, vedo gente che vince con macchine assurde, semplicemente perchè fa o part dello staff. o si fa votare da amici.
Come alcuni VT, che fanno letteralmente ridere hano voto superiore a 8, alcuni addirittura 10 che mi veniva da ridere.
Gli unici Vtuner che fanno auto da 10 sono Jack85 e Jakusa, il resto si aggira tra l'8 e 8.5
Mi spiace contraddirti di nuovo, ma ecco qui il thread su Digimods che lo prova. E ripeto, questa imamgine me l'ha passata direttamente il suo realizzatore Tony Riley, puoi star tranquillo che non è fasulla.razgriz ha scritto:e quello sarebbe un VT...? non penso...
http://digimods.e-visionit.co.uk/showthread.php?t=27386
E' comunque capibile che per un utente non conoscitore dei forum e dei maggioni nomi internazionali, una simile realizzazione paia una foto invece di un vt realizzato da zero.
Però rimane la mia curiosità se tu potessi postare allora la foto da cui hai pescato il frontale della tua MR2. Neppure io l'avevo più rivista dopo che era sparita mesi fa da quel thread per problemi di Imageshack, quindi vorrei capire dove sei riuscito a trovarla, solo questo.
certo certo.....vedo ke 6 molto informato.razgriz ha scritto:va be fino a quando a far parte dello staff stanno i ragazzini di 15 anni si può gia capire la politica utilizzata...

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..
>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..